Visione

Miriamo ad essere il riferimento informatico per le PMI del nostro territorio, ispirati dalla sostenibilità e umanizzazione della tecnologia

Amiamo e viviamo il nostro territorio. Siamo consapevoli che il suo sviluppo e la sua qualità sono legate alla crescita delle attività economiche che vi operano e l’Information & Communication Technology (ICT) riveste in questo un ruolo strategico.
La nostra Società vuole diventare il riferimento di fiducia delle piccole e medie imprese per l’ICT, offrendo servizi e soluzioni utili alle persone, sostenibili per l’ambiente e garantendo un continuo e costante rapporto umano.

Missione

Semplificare e proteggere le soluzioni IT per offrire un ambiente lavorativo più sereno e produttivo.

Le tecnologie IT sono indispensabili, sono sempre più complesse e in continua evoluzione. La loro scelta, il corretto utilizzo e l’aggiornamento continuo contribuiscono a rendere l’ambiente lavorativo più sereno e produttivo, requisito indispensabile per la crescita di qualsiasi impresa. Dunque, semplificare e proteggere le soluzioni IT che un’azienda adotta, è il modo migliore per essere utili e sostenere la crescita delle imprese.

Valori

Responsabilità

La responsabilità è fondamentale e si manifesta nel prendersi cura delle proprie azioni e decisioni, sia all’interno dell’azienda sia nei confronti dei Clienti, con un occhio di riguardo all’ambiente. Responsabilità significa anche essere proattivi e riconoscere i propri errori.

Rispetto

Il rispetto è la base delle buone relazioni e si manifesta nell’ascolto attivo di Clienti e Colleghi senza pregiudizi. La trasparenza e l’integrità guidano ogni azione, assicurando che ogni decisione sia presa onestamente. Rispettare significa anche apprezzare le diversità e promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, dove tutti possano realizzarsi.

Formazione

L’apprendimento e il miglioramento continuo sono fondamentali in un settore dinamico come l’ICT. La formazione va oltre l’acquisizione di competenze tecniche, diventa un percorso di sviluppo personale, che migliora la capacità di ogni individuo di contribuire al successo dell’azienda. RPM2000 estende la formazione anche ai Clienti, fornendo loro le competenze essenziali per l’utilizzo dei servizi in modo informato e sostenibile.

Vendita smarphone

Riparazioni veloci

Riparazioni in laboratorio

Interventi di assistenza a domicilio

Uno staff di professionisti

Sempre al tuo fianco

Paolo Ronchetti

CEO e Fondatore
Presidente del CdA, responsabile commerciale

Mara Conti

Responsabile amministrativo
Assistenza sistemi gestionali

Elia Ronchetti

TECNICO E COMMERCIALE
Tecnico IT certificato Nethvoice e sistemi Linux

Riccardo Fiorile

RESPONSABILE ASSISTENZA CLIENTI
Tecnico IT certificato Nethvoice e sistemi Linux

Andrea Gorla

ASSISTENZA SISTEMI DI STAMPA E MULTIFUNZIONE
Tecnico IT certificato Epson RIPS

Mirko Galbusera

LABORATORIO
Tecnico IT

Dennis Gallina

Tecnico IT
Sistemista Junior

Lucia Rivolta

COMMERCIALE
Specialista in Soluzioni IT per le PMI

Marìa Josè Matamoros

Customer Service
Assistenza clienti Servizi di connettività e voce